SoloLogo

Un’edizione speciale,
in un posto speciale


Nello spazio di sette edizioni si è imposta all’attenzione di pubblico e operatori, diventando un appuntamento imperdibile e un punto di riferimento, non solo regionale, per un settore – quello dell’editoria e del suo universo – che tanto ha bisogno di interventi qualificati e qualificanti. “Una Marina di Libri“, edizione 2016, che si è svolta nel magico contesto dell’Orto Botanico di Palermo, ha ottenuto uno straordinario successo in termini di presenze. Fotograph è stata partner ufficiale.

Più di diecimila libri venduti, oltre 200 tra presentazioni, letture e spettacoli, 80 editori indipendenti provenienti da tutta Italia, iniziative particolari, come il bookcrossing e l’Instantwalk e, soprattutto, tanto, ma tanto pubblico. Questi, in estrema sintesi,  i dati che emergono dalla settima edizione di “Una Marina di Libri”, la manifestazione ideata e organizzata da “Piazza Marina e dintorni” in collaborazione con Navarra editore e Sellerio che ha trasformato i dieci ettari dell’Orto Botanico di Palermo in un enorme giardino letterario.

Fotograph è stataTop sponsor” dell’evento e siamo stati presenti con uno stand per tutta la durata della manifestazione, incontrando tante persone attratte dalla nostra produzione e, forse, anche dalle squisite torte che abbiamo preparato per l’occasione.

Una fantastica esperienza che testimonia la nostra volontà di offrire un ventaglio di servizi sempre più ampio, sempre più in linea e commisurato alle esigenze dei nostri clienti e, soprattutto, sempre più elevato dal punto di vista qualitativo e capace di confrontarsi con realtà di valore assoluto, come le tantissime incontrate a “Una Marina di Libri”.

Ringraziamo, dunque, gli organizzatori e i tanti clienti – potenziali o effettivi – che sono venuti a trovarci e ai quali confermiamo l’impegno di miglioramento, continuo e costante, dei nostri standard produttivi.

Share