Stampa “on demand” 2018-06-02T18:43:04+00:00

SoloLogo

Editori e autori scoprono
la soluzione migliore

Una delle voci di costo che gravano maggiormente sulle produzioni editoriali è senza dubbio quella che fa riferimento alla stampa tipografica. E della gestione del magazzino, ne vogliamo parlare?

Grandi quantità di prodotto corrispondono, infatti, a importanti investimenti che devono essere allineati alla strategia di distribuzione e ai troppo altalenanti andamenti del mercato.

Le attuali tecnologie di stampa digitale, da una parte hanno aumentato il livello qualitativo – ora elevatissimo – diminuendo, dall’altra, il gap di competitività nei confronti dei sistemi offset.

La soluzione della stampa on-demand, pertanto, può rappresentare un’importante opportunità per autori ed editori che vogliano contenere i costi, mantenendo inalterati gli standard di qualità e non rinunciando a nulla in termini di confezione, formati speciali, finiture e allestimenti.

Fotograph Palermo opera proprio in questo contesto.

Esperienza ventennale e massima attenzione per l’aggiornamento, fanno di Fotograph un centro di stampa digitale capace di soddisfare ogni esigenza, con qualità, rapidità, efficacia e, soprattutto, convenienza.

Fotograph.
Stampa on-demand di qualità.
Pratica, rapida, conveniente

Share